Privacy Policy Cyber Security - Soluzioni Informatiche Srl

Cyber Protection. Protezione di tutti i workload, applicazioni e sistemi

Acronis Cyber Protect è l’unica soluzione che integra in modo nativo Cyber Security, protezione dei dati e gestione per la protezione di endpoint, sistemi e dati. Integrazione e automazione assicurano una protezione senza pari, aumentando la produttività e abbassando il TCO. Gli obbiettivi del prodotto sono:

  • Eliminare la complessità e migliorare la protezione: Semplificate le vostre misure di protezione con un unico strumento per tutti gli aspetti della protezione: Una sola licenza, Un solo agente, una sola console di gestione, una sola linea di assistenza dal fornitore, una sola fonte di informazioni condivise sui sistemi protetti. Elimina i problemi di prestazioni e compatibilità, Individuazione e risoluzione dei problemi in modo semplice e rapido riducendo i tempi e le seccature associati alla gestione di più vendor
  • Massimizzare l’efficienza: sbarazzatevi dei costi superflui e assicurate una protezione migliore sfruttando le risorse di cui già disponete: Nessuna necessità di acquistare nuovo hardware, nessuna necessità di personale IT aggiuntivo, nessuna formazione richiesta.
  • Migliorare la protezione: le lacune nelle vostre difese con un’unica soluzione che gestisce tutti e tre i livelli della protezione: Proattiva: valutazione delle vulnerabilità e patch management, rimozione del malware dai backup, integrità delle unità. Attiva: protezione continua dei dati, difese antimalware in tempo reale, capacità di autodifesa. Reattiva: funzionalità di disaster recovery integrata, backup forensi, capacità di coesistere con altre soluzioni di sicurezza. Evita costose interruzioni operative assicurandoti la costante operatività dei sistemi. Reagisci agli incidenti in modo rapido ed efficiente, blocca gli attacchi di ransomware prima che si verifichino, permette al personale di lavorare in sicurezza.

Evitare i tempi di inattività, la perdita di dati e le violazioni della sicurezza a un costo inferiore

Cyber Protect è l’unica soluzione che integra in modo nativo Cyber Security, protezione dei dati e gestione per la protezione di endpoint, sistemi e dati. Integrazione e automazione assicurano una protezione senza pari, aumentando la produttività e abbassando il TCO.

SCENARI DI PROTEZIONE DATI INNOVATIVI – CARATTERISTICHE DI ACRONIS CYBER PROTECT

Protezione continua dei dati: evita ogni minima perdita di dati nelle applicazioni chiave.
Applicazione sicura delle patch: backup automatico degli endpoint prima di installare qualsiasi patch per consentire un ripristino immediato
Protezione migliore con meno risorse: riduzione del carico con il trasferimento nello storage centrale (incluso il cloud) delle operazioni più intensive di scansione e di valutazione delle vulnerabilità
Backup forense: include preziose prove digitali nei backup per semplificare e accelerare le indagini
Mappa della protezione dati: monitoraggio dello stato di protezione dei file con classificazione, report e analisi dei dati non strutturati
Ripristino sicuro degli endpoint: integrazione degli aggiornamenti e delle patch antimalware nel processo di ripristino
Piano di protezione intelligente: adeguamento automatico delle patch, della scansione e dei backup in base alle segnalazioni aggiornate dei Centri operativi di Cyber Protection (CPOC)
Whitelist globali e locali: supportano un’euristica più aggressiva evitando i falsi positivi

Chiamateci per una prova gratuita di 30 giorni

 

ELIMINA LA COMPLESSITA’

Lo stack tradizionale di prodotti per la protezione degli endpoint offre scarsa integrazione e richiede molto più tempo per la gestione delle licenze, l’installazione degli aggiornamenti e delle patch, la verifica della compatibilità dopo gli aggiornamenti e la gestione di più policy utilizzando diverse interfacce utente. Acronis Cyber Protect offre un unico agente, una sola interfaccia di gestione e una sola licenza, rimuovendo la complessità e i rischi associati alle soluzioni non integrate.

AUMENTARE LA PRODUTTIVITA’

Uno stack complesso e non integrato di soluzioni per endpoint richiede più tempo per la formazione e il supporto e non offre i benefici dell’integrazione e dell’automazione. Combinare più tecnologie di protezione in un solo prodotto non solo garantisce una maggiore affidabilità, ma richiede anche tempi ridotti per la formazione, la distribuzione e la manutenzione della soluzione. Acronis Cyber Protect è una soluzione integrata che offre una difesa completa contro le più recenti minacce digitali, consentendoti di ottimizzare la gestione, ridurre i tempi di amministrazione e abbassare il TCO.

 

RIDUCI AL MINIMO GLI INCIDENTI

Le tradizionali soluzioni antivirus e di backup sono inefficaci contro le moderne minacce informatiche. Le soluzioni antimalware non integrate nel backup non sono in grado di ripristinare i dati né di rilevare le minacce in una copia di backup dei dati secondaria. I backup non integrati in soluzioni antimalware sono vulnerabili ai moderni ceppi di ransomware che disabilitano e danneggiano i backup. Acronis Cyber Protect include un motore di rilevamento delle minacce basato sull’AI che utilizza i dati di backup per migliorare i tassi di rilevamento ed evitare falsi positivi. L’integrazione di funzionalità antimalware e di backup avanzate consente il recupero automatico dei dati danneggiati. I backup sono protetti dagli attacchi all’agente e ai file di backup, garantendo l’integrità dei dati. Funzionalità automatiche di rilevamento, prevenzione e ripristino semplificano le operazioni, riducendo sia il numero di chiamate all’assistenza che il tempo impiegato per la risoluzione degli incidenti, e migliorano l’efficienza del team.